lunedì 30 settembre 2013

Chi è oggi Kyani



Oggi Kyani è presente in  53 paesi e dispone di 13 uffici in tutto il mondo. Il suo successo è fondato su quattro unici integratori nutrizionali,  e l’azienda ha sviluppato un modello di business eccezionale in cui i clienti soddisfatti sono premiati e possono far entrare con una specifica formazione e preparazione, altre persone nello splendido progetto Kyani. Oggi i fondatori di Kyani possono tranquillamente dire che stanno riuscendo a portare benessere alle persone in tutto il mondo .Kyani ha dunque un modello di business eccezionale . In linea con la visione dei fondatori, per portare benessere alle persone in tutto il mondo e far sentire di più il senso del progetto di quest’azienda, Kyani suggerisce ai clienti soddisfatti di dire anche ad altri quanto siano eccezionali i suoi prodotti, diventando dunque parte attiva di questo meraviglioso progetto. Chiedimi come allora!

Continua …

Info

Cell - 3387268067

Skypedani1481972


venerdì 27 settembre 2013

Vi racconto una storia …



Kyani è stata fondata con un preciso scopo. Portare benessere a persone di tutto il mondo. Kyani significa " medicina forte" ed è una parola che proviene da un dialetto usato dalle popolazioni native dell’Alaska. La storia di Kyani inizia proprio lì, in Alaska dove i fondatori di questa grande azienda Dick Powell e Gayle si sono imbattuti nel mirtillo selvatico dell'Alaska chiamato appunto" Ky - ani". Determinante per i due Powell , è stato l’incontro con un antropologo che da tempo studiava le condizioni di salute di quelle popolazioni, e che era rimasto sbalordito per il loro livello di benessere psico-fisico. Il ricercatore aveva scoperto che quelle persone affrontavano anche malattie piuttosto gravi, consumando puntualmente i mirtilli selvatici dell'Alaska  e il salmone selvatico delle coste del Pacifico dell’Alaska.
Desiderosi di far conoscere e condividere questa loro scoperta con altri, i Powell hanno raccontato la loro storia alle famiglie Hansen e Taylor , che poi aderendo al progetto hanno fatto nascere Kyani. 


Continua …


Info

Mail - danielamartire.kyani@gmail.com
Cell - 3387268067
Skypedani1481972


giovedì 26 settembre 2013

La natura crea sempre in maniera perfetta - Szent-Gyorgyi Albert



Oggi conduciamo una vita a dir poco stressante, l’ambiente non gode proprio di ottima salute, tutta una serie di fattori umani e tecnologici stanno sempre più minacciando la qualità della nostra vita, e come se tutto questo non bastasse l’eccessivo consumo di cibi in scatola carichi di una quantità esorbitante di conservanti fanno aumentare in maniera considerevole il numero dei radicali liberi nel nostro organismo. Con la triste conseguenza che le cellule del corpo vengono danneggiate, sono soggette ad un processo di invecchiamento velocissimo, e dulcis in fundo, diminuiscono le difese immunitarie dell’organismo, indispensabili barriere contro il formarsi di cellule maligne. Gli antiossidanti aiutano però a combattere e neutralizzare i radicali liberi, limitano l’invecchiamento e il degenerarsi delle cellule, migliorano l’apprendimento e aumentano le facoltà mentali e fisiche …





Continua ….

Per info
Cell - 3387268067